FormNext - L'evento tedesco dedicato all'additive manufacturing. Siamo pronti ad esporre.

FormNext by TCT è la fiera dove il cuore dell'Europa può vedere in concreto quello che il prossimo futuro può riservargli in termine di innovazione della filiera produttiva dell'industria manifatturiera.

ZARE presente a FORMNEXT 2016

Le tecnologie di produzione additiva sono al centro della rivoluzione industriale che sta trasportando imprese di ogni dimensione a riconcepire la filera che parte dall'idea ed arriva al prodotto finito.

Esporremo a FormNext portando l'esperienza tutta italiana della nostra fabbrica dedicata alla stampa 3d industriale in quella che è la culla dei principali produttori di macchine per l'additive manufacturing.

BANCATA MOTORE

Bancata motore in additivo: produzione rapidissima, alleggerimenti nei metalli anche per le grandi dimensioni

A FormNext porteremo anche il caso studio che abbiamo prodotto con l'obiettivo di dimostrare, e far toccare con mano ai visitatori dell'evento, quello che è possibile realizzare all'interno della nostra fabbrica grazie alla nuova X Line 2000R®
  • Camera di lavoro di 800x400x500 mm
  • Alta velocità di produzione
  • Alleggerimenti senza limiti di geometria

Quanto può valere, nella competizione che ogni giorno ti vede protagonista, produrre un elemento definitivo metallico di grandi dimensioni settimane prima del tuo principale concorrente?

Passa a trovarci. 
Dal 15 al 18 novembre - Frankfurt am Main - Hall 3.1 – Stand K40