TORINO per tre giorni sarà la capitale dell’Aerospace

Dal 28 al 30 Novembre 2017 la città di Torino ha ospitato la sesta edizione di Aerospace & Defense Meetings, la convention internazionale dedicata all'industria aerospaziale. Come per la precedente edizione del 2015 siamo stati presenti come espositori, con le tecnologie, con il nostro team, con la nostra Fabbrica.

ZARE presente a Aeropace & Meetings Torino

Aerospace & Defense Meetings è la convention internazionale completamente dedicata all’industria aerospaziale ospitata nel futuristico OVAL LINGOTTO della capitale piemontese.

Per 3 giorni i protagonisti del settore hanno potuto formarsi ed aggiornarsi grazie alla voce dei relatori che hanno animato il palco dell’evento alternandosi per fornire il proprio punto di vista.
Oltre all’attività divulgativa hanno potuto contare anche sul confronto con attori di filiera che quotidianamente affrontano e risolvono problematiche critiche e spingono al limite gli impianti.

La percezione che abbiamo raccolto dialogando per tre giorni con clienti e colleghi è di raggiunta consapevolezza della necessità di pensare e progettare in additivo. Nel settore aerospaziale le difficoltà percepite non sono più, come per la precedente edizione, relative a comprendere i vantaggi tecnologici ma nel trovare partner costanti, affidabili e che si approcciano con la mentalità industriale data per scontate su tecnologie più mature.

Per aprire il dialogo è imprescindibile la certificazione UNI EN 9100, è imprescindibile la garanzia di replicare la stessa produzione per molti anni, è imprescindibile lavorare come Fabbrica.