Campioni della crescita 2020

Nell’uscita di lunedì 30 settembre dell’inserto settimanale Affari e Finanza di Repubblica è stata pubblicata l’ultima edizione dell’indagine condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

L'articolo dedicato ai Campioni della Crescita 2020

L’analisi fotografa la situazione italiana ponendo l’accento sulle aziende che negli anni che vanno dal 2015 al 2018 sono fortemente cresciute nei ricavi e negli addetti.

Le aziende si sono positivamente distinte anche all’interno di un contesto macroeconomico tutt’altro che semplice: creare nuovi posti ed un andamento positivo nel tempo è una sfida alla quale ogni attività economica dovrebbe necessariamente ambire.

ZARE aggiunge il riconoscimento di essere CAMPIONI DELLA CRESCITA 2020 a quello di LEADER DELLA CRESCITA 2019 raccolto l’anno passato della società STATISTA e pubblicato sul Sole 24 Ore.

L'articolo dedicato ai Campioni della Crescita 2020

Siamo certamente orgogliosi di poter ricevere attenzioni da attori così autorevoli per il lavoro che svolgiamo, con passione, ogni giorno mettendo innovazione e ricerca di nuove soluzioni al servizio di importanti investimenti.

I risultati sono il frutto del lavoro che svolgiamo ogni giorno insieme al cliente per produrre progetti che ci portano ad affrontare quotidianamente nuove sfide.

Impianti produttivi, laboratori di ultima generazione ed una squadra affiatata e coordinata sono gli ingredienti per essere CAMPIONI DELLA CRESCITA.