Hermle C 42 U: un nuovo centro di lavoro 5 assi per il reparto lavorazioni meccaniche

Il reparto lavorazioni meccaniche di Zare, che include tre centri di lavoro CNC 5 Assi GF Mikron MILL P500 UD e una Mikron MILL P800 UD, si avvale ora anche della nuova Hermle C 42 U.

Hermle C 42 U

Pensato per ambiti come l’industria aerospaziale, l’industria automobilistica e il motorsport, il centro di lavoro CNC Hermle C 42 U a 5 assi in continuo offre massima precisione nei progetti che richiedono tolleranze molto spinte e può essere sfruttato anche per pezzi di notevoli dimensioni poiché in grado di sopportare fino a 1400 kg di peso.

Macchinari di ultima generazione come Hermle C 42 U sono strumenti necessari per le lavorazioni ad alta criticità e, combinati alle tecnologie di Additive Manufacturing, garantiscono qualità e velocità anche per prodotti dalle geometrie complesse. Si tratta di un ulteriore passo nella direzione dell’Integrazione Additiva, un approccio in cui fin dall’inizio ogni fase della lavorazione viene pensata ed eseguita in funzione di quelle precedenti e successive, in una filiera corta che garantisce affidabilità e ripetibilità.

Hermle C 42 U

A questo si aggiunge l’opera del personale specializzato che alla profonda conoscenza degli impianti unisce la perfetta padronanza delle strategie produttive e delle caratteristiche dei materiali.