INDUSTRIA 4.0: Il convegno sulle opportunità per il manifatturiero

Abbiamo accolto il gradito invito a partecipare in qualità di relatori al convengo The Next Factory di Milano che ci ha portato a confrontarci direttamente con i protagonisti della nuova rivoluzione industriale.

Zare relatore al convegno The Next Factory di Milano

C’è una fortissima attenzione da parte degli attori del manifatturiero italiano sul tema dell’industria 4.0. Un forte interesse porta, spesso, una forte necessità di fare chiarezza. Il convegno organizzato lo scorso 8 Giugno dalla rivista The Next Factory del gruppo DBInformation e da Cherry Consulting ha colto assolutamente nel segno permettendo un costruttivo confronto tra i protagonisti della rivoluzione digitale innescata dall’industria 4.0

Giuseppe Pisciuneri, nostro sales manager, è stato invitato a fornire il punto di vista di Zare sul tema di Qualità e Controlli nelle Produzioni in Additive Manufacturing. Pisciuneri ha presentato un intervento dai contenuti fortemente tecnologici andando a toccare le criticità del settore additivo: dirompente, certamente game changer della progettazione industriale ma, per questioni di maturità, ancora perfettibile nell’industrializzazione.

Grazie per agli organizzatori che per l’opportunità che ci è stata offerta, grazie agli sponsor per aver supportato e reso possibile l’iniziativa e grazie agli altri relatori che hanno permesso di aumentare la chiarezza di un tema così vasto e complesso.