ZARE è tra le attività che operano nella filiera della salute e della pubblica utilità e rimarrà a disposizione continuando ad erogare i propri servizi come da decreto firmato dal Presidente del Consigli dei Ministri Giuseppe Conte il 22 marzo 2020.
Vi informiamo che stiamo monitorando la diffusione di Covid-19 sia in Italia che nei Paesi in cui operiamo e stiamo adottando le misure raccomandate, dal rispetto delle istruzioni di igiene, al ricorso a turnazione del personale ed allo smart working, in modo da ridurre al minimo qualsiasi rischio.
ZARE è tra le attività che operano nella filiera della salute e della pubblica utilità e rimarrà a disposizione continuando ad erogare i propri servizi: in coda al decreto firmato dal Presidente del Consigli dei Ministri Giuseppe Conte è possibile trovare lista esaustiva delle categorie incluse.
ZARE è operativa.
Chiediamo, tuttavia, collaborazione nel programmare le richieste di fornitura con tempi di consegna il più possibile maggiorati per due motivi:- l'adeguamento dei processi produttivi alle norme sanitarie potrebbe dilatare i tempi di evasione dell'ordine;
- le consegne tramite corriere sono anch'esse oggetto di possibili ritardi.
Stiamo vivendo una circostanza straordinaria ed inaspettata. Contattate senza esitazione il vostro referente commerciale abituale per qualsiasi informazione aggiuntiva.
