Lo stato della stampa 3d industriale dei metalli per 3D Printing Creative

Moreno Soppelsa guida il lettore di 3D Printing Creative attraverso quello che è lo stato attuale della manifattura additiva con le polveri metalliche. Un articolo corale in cui produttori di impianti e service vengono chiamati a raccontare mercato ed esperienze.

Andrea Pasquali intervistato da 3D Printing Creative

Il numero di 3D Printing Creative pubblicato a chiusura dell’anno appena passato dedica un lungo articolo d’approfondimento riguardo all’interpretazione che i protagonisti della stampa 3D dei metalli possono offrire sul settore. Produttori di impianti e service, ognuno con il suo punto di vista, si sono prestati per rispondere a domande precise così da mettere in luce le attuali criticità dei sistemi di produzione ma anche l’enorme potenziale di quella che, da centri di ricerca ed imprese, è considerata la più innovativa delle tecnologie industriali del presente.

Zare, attraverso l’RP Manager Andrea Pasquali, è stata interpellata come fabbrica italiana dedicata alla produzione additiva.

L’articolo completo è disponibile sul numero ancora presente in edicola di 3D Printing Creative ed in anteprima digitale seguendo questo link