PiùAdditive, l'evento dedicato alle tecnologie additive per la produzione industriale.

Il 23 maggio saremo presenti in qualità di relatori a "PiùAdditive": l'evento dedicato al mondo delle tecnologie additive per la produzione industriale.

Tecnopolo di Reggio Emilia

"PiùAdditive" è un evento organizzato da Fondazione Speedhub, il Digital Innovation Hub di Confindustria Verona, in collaborazione con AITA, Associazione Italiana Tecnologie Additive; l'evento si tiene presso lo Spazio Convegni di Confindustria Verona, in Piazza Cittadella 12.

PiùAdditive ha come obiettivo quello di informare sulle opportunità e sui vantaggi competitivi che l'additivo offre in ambito industriale mettendo in contatto aziende produttrici e utilizzatori.



Tecnopolo di Reggio Emilia

L'evento prevede due sessioni distinte e complementari: la prima si tiene nel corso della mattinata e vedrà alternarsi, a partire dalle ore 9.00, i principali player del settore in una serie di speech che illustreranno come le tecnologie additive possono essere applicate in ambito industriale.
Seguirà nel pomeriggio una sessione di incontri B2B per permettere alle aziande partecipanti di discutere con i relatori e conoscere come le tecnologie additive possano essere applicate nel loro settore.

Informazioni sull'incontro si possono trovare visitando il sito di AITA o Confindustria Verona.