Quarta Concept Multilaser arrivata in produzione, un passo avanti nell'innovazione.

In agosto siamo stati ancora più produttivi: oltre aver inserito in fabbrica la nuova HP Multi Jet Fusion, abbiamo ampliato il reparto DMLS / SLM con una quarta CONCEPT MULTILASER.

Quarta Concept Multilaser in Zare

La fabbrica della produzione additiva

Siamo la fabbrica della produzione additiva e, come tale, dobbiamo rispettare in maniera precisa e rigorosa metodi di produzione replicabili: è per noi necessario migliorarci costantemente. Il settore dell’additive manufacturing vive un momento di estrema effervescenza per le novità e, di conseguenza, per il grande dinamismo presente nell’abbracciare nuove possibilità tecnologiche.

Il nostro lavoro si rivolge a chi ha necessità assoluta di produrre elementi definitivi critici e si rivolge a noi per ottenere risposte al suo problema di produzione senza errori di un pezzo già perfettamente progettato ed ingegnerizzato per sfruttare al massimo le peculiarità dell’additive manufacturing industriale.

Non possiamo permetterci di non abbracciare le ultime tecnologie e ci è necessario ampliare la produttività di ciò che è consolidato.

Quarta Concept Multilaser in Zare

La quarta Concept Multilaser ci orienta in modo ancora più forte nella direzione di disporre di macchine mono-materiale:

  • più veloci nella consegna;
  • più veloci a rimediare ad eventuali crash produttivi
  • più qualità riducendo il rischio di inquinamento delle polveri


Scegli chi rimane al passo, chiedi una quotazione!