Un anno di cambiamento per il settore della produzione additiva

Il 2016 è stato un anno di forte cambiamento sia per il settore della produzione additiva industriale sia per la nostra azienda.

Natale 2016

Abbiamo completato ed inaugurato la nuova sede, maggiormente adatta a raccogliere in maniera consona i clienti che ci scelgono per discutere i loro progetti del futuro.
Abbiamo ampliato in modo significativo il parco macchine con una forte attenzione alla tecnolgia di sinterizzazione del metallo: l'arrivo della XLine 2000R è stato, certamente, un passo importante per servire clienti a sempre più alta complessità.
Abbiamo consolidato la profonda alleanza che ci lega al Gruppo CRP sia per la produzione di pezzi definitivi in Windform, il più performante dei materiali caricati fibra di carbonio, sia con la divisione CRP Meccanica. CRP Meccanica è il complemento perfetto alle produzioni metalliche in additivo: ripresa meccanica d'eccellenza, senza compromessi.

Il settore è in fortissima crescita e, finalmente, si avverte la tendenza all'industrializzazione di impianti a processi.

Siamo certi che il 2017 sarà duro e complesso come l'anno che si sta chiudendo ma siamo altrettanto certi che porterà la produzione additiva, e quindi tutti i nostri clienti, ad essere un tassello fondamentale nell'innovazione sia del nostro paese che dell'industria mondiale.

Cogliamo l'occasione per comunicare che gli uffici saranno chiusi dal 24/12/2016 al 01/01/2017 mentre la produzione rimarrà operativa al 100% anche durante le festività.

Buone Feste!