Il 26 novembre Il Sole 24 Ore ha pubblicato una lista di aziende italiane denominate dalla testata giornalistica “Leader della Crescita”: 400 aziende che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato fra il 2015 e il 2018. Per il secondo anno consecutivo, tra queste c’è anche Zare, la Fabbrica Dedicata alla Produzione Additiva.

Il Sole 24 Ore e Statista, società internazionale che si occupa di elaborazione di dati di mercato e progetti di ricerca complessi, hanno sviluppato una lista che prende in esame 400 aziende del nostro Paese che hanno ottenuto una significativa crescita di fatturato nel triennio tra il 2015 e il 2018.
La lista racconta come piccole e medie aziende italiane siano riuscite a svilupparsi con successo non solo sul territorio nazionale, ma anche in quello europeo, pur in un periodo storico segnato dalla crisi economica, tracciando la strada verso il progresso e l'innovazione.

Essere parte dell’elenco stilato da una testata giornalistica autorevole come Il Sole 24 Ore è un riconoscimento che ci inorgoglisce e ci ricorda la strada che abbiamo percorso in questi anni. L'attenzione all'innovazione, l'aggiornamento costante, il personale sempre più specializzato, la ricerca di nuove sfide e la creazione di nuovi reparti, come il laboratorio di analisi, consentono di continuare a crescere.