Zare si conferma fra i Leader della Crescita

Il 26 novembre Il Sole 24 Ore ha pubblicato una lista di aziende italiane denominate dalla testata giornalistica “Leader della Crescita”: 400 aziende che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato fra il 2015 e il 2018. Per il secondo anno consecutivo, tra queste c’è anche Zare, la Fabbrica Dedicata alla Produzione Additiva.

L'articolo del Sole 24 Ore dedicato ai leader della Crescita 2020

Il Sole 24 Ore e Statista, società internazionale che si occupa di elaborazione di dati di mercato e progetti di ricerca complessi, hanno sviluppato una lista che prende in esame 400 aziende del nostro Paese che hanno ottenuto una significativa crescita di fatturato nel triennio tra il 2015 e il 2018.

La lista racconta come piccole e medie aziende italiane siano riuscite a svilupparsi con successo non solo sul territorio nazionale, ma anche in quello europeo, pur in un periodo storico segnato dalla crisi economica, tracciando la strada verso il progresso e l'innovazione.

L'articolo del Sole 24 Ore dedicato ai leader della Crescita 2020

Essere parte dell’elenco stilato da una testata giornalistica autorevole come Il Sole 24 Ore è un riconoscimento che ci inorgoglisce e ci ricorda la strada che abbiamo percorso in questi anni.

L'attenzione all'innovazione, l'aggiornamento costante, il personale sempre più specializzato, la ricerca di nuove sfide e la creazione di nuovi reparti, come il laboratorio di analisi, consentono di continuare a crescere.

SFOGLIA LA LISTA PUBBLICATA DA IL SOLE 24 ORE